La Nuova Sardegna

Sassari

in via bruno 

Paura a Li Punti per l’incendio in una mansarda arredi distrutti

Paura a Li Punti per l’incendio in una mansarda arredi distrutti

SASSARI. Momenti di preoccupazione sabato sera per un incendio in abitazione che si è sviluppato in una mansarda a Li Punti, in via Giordano Bruno.L’allarme è scattato con una chiamata alla centrale...

12 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di preoccupazione sabato sera per un incendio in abitazione che si è sviluppato in una mansarda a Li Punti, in via Giordano Bruno.

L’allarme è scattato con una chiamata alla centrale operativa del 115 perchè dalla strada è stato notato del fumo che usciva da una delle finestre. Sul posto sono state inviate due squadre del comando provinciale e gli operatori hanno utilizzato la scala aerea per un accesso immediato e più agevole all’ambiente interessato dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a poi hanno cominciato le operazioni per l’estinzione dell'incendio.

L’intervento ha sicuramente evitato conseguenze ben più gravi. In fase di accertamento le cause che hanno favorito l’origine del fuoco.

L'incendio ha danneggiato alcuni arredi della mansarda di via Giordano Bruno. Per fortuna non ci sono stati problemi per le persone. Una volta spente le fiamme e completate le operazioni di bonifica degli ambienti invasi dal fumo, la situazione è poi tornata gradualmente alla normalità.



In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative