La Nuova Sardegna

Sassari

cossoine 

La biblioteca comunale rimane attiva online

La biblioteca comunale rimane attiva online

wCOSSOINE. Ci sarà un altro appuntamento in diretta facebook, oggi alle 17, promosso dalla biblioteca comunale “Antonio Gramsci” di Cossoine, per la presentazione del libro “Butxaques del cor” di...

15 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wCOSSOINE. Ci sarà un altro appuntamento in diretta facebook, oggi alle 17, promosso dalla biblioteca comunale “Antonio Gramsci” di Cossoine, per la presentazione del libro “Butxaques del cor” di Franco Cano. Oltre a quella di Cossoine, partecipano alla diretta le biblioteche di Bonnanaro, Boroneddu, Tertenia, e l’Informagiovani di Desulo, tutte gestite dalla cooperativa “Ali. Assistenza, lavoro, integrazione”. Alla presentazione del libro di oggi prenderà parte Giuseppe Corongiu.

Intanto, all’insegna dello slogan “Leggere ci dà un posto dove andare anche quando dobbiamo rimanere dove siamo”, la biblioteca Antonio Gramsci continua nella sua opera di promozione della lettura. Una proposta quanto mai attuale in un periodo in cui in molti sono costretti a rimanere a casa per via della pandemia. Così, nonostante la biblioteca di Cossoine sia chiusa per via della zona rossa, la stessa assicura il servizio di prestito dei libri. Gli interessati possono contattare l’operatrice Paola Solinas, oppure mandare un’email all’indirizzo biblioteca.cossoine@aliservizi.it, o ancora mandare un messaggio nella sezione della pagina facebook.

Mario Bonu

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative