La Nuova Sardegna

Sassari

thiesi 

Cantieri comunali: indetta una selezione per cinque operai

THIESI. Riprendono i cantieri edili a Thiesi. L’amministrazione comunale ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 5 operai generici/manovali edili da...

1 MINUTI DI LETTURA





THIESI. Riprendono i cantieri edili a Thiesi. L’amministrazione comunale ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 5 operai generici/manovali edili da impiegare nel cantiere “Lavoras”. La scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 28 aprile.

I lavoratori impiegati dovranno svolgere interventi di manutenzione sugli edifici scolastici e sugli immobili e le aree del patrimonio pubblico in genere, per un minimo di 8 mesi. La convocazione per la prova di idoneità avverrà entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria redatta dall’agenzia del lavoro. I lavoratori interessati, dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento. La prova pratica si svolgerà in luogo aperto al pubblico, nella data e nel luogo che verranno comunicati dal Comune agli interessati con apposita nota. Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili sul sito istituzionale del comune di Thiesi e dell’agenzia regionale per il Lavoro (ASPAL). Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda online sul portale www.sardegnalavoro.(d.d.)

Primo piano
Le reazioni

Rally mondiale dalla Sardegna a Roma, la rabbia del sindaco Nizzi: «Vergogna, mi sarei aspettato serietà»

Le nostre iniziative