Cantieri comunali: indetta una selezione per cinque operai

THIESI. Riprendono i cantieri edili a Thiesi. L’amministrazione comunale ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 5 operai generici/manovali edili da...

THIESI. Riprendono i cantieri edili a Thiesi. L’amministrazione comunale ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 5 operai generici/manovali edili da impiegare nel cantiere “Lavoras”. La scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 28 aprile.

I lavoratori impiegati dovranno svolgere interventi di manutenzione sugli edifici scolastici e sugli immobili e le aree del patrimonio pubblico in genere, per un minimo di 8 mesi. La convocazione per la prova di idoneità avverrà entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria redatta dall’agenzia del lavoro. I lavoratori interessati, dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento. La prova pratica si svolgerà in luogo aperto al pubblico, nella data e nel luogo che verranno comunicati dal Comune agli interessati con apposita nota. Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili sul sito istituzionale del comune di Thiesi e dell’agenzia regionale per il Lavoro (ASPAL). Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda online sul portale www.sardegnalavoro.(d.d.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes