La Nuova Sardegna

Sassari

campagna sardi e sicuri 

Seconda tappa di screening nel Logudoro e in Goceano

Seconda tappa di screening nel Logudoro e in Goceano

OZIERI. Seconda tappa oggi per la campagna di screening Sardi e Sicuri nel distretto sanitario di Ozieri promossa dalla Regione con la collaborazione dei Comuni. Le équipe sanitarie eseguiranno gli...

24 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Seconda tappa oggi per la campagna di screening Sardi e Sicuri nel distretto sanitario di Ozieri promossa dalla Regione con la collaborazione dei Comuni. Le équipe sanitarie eseguiranno gli screening nei locali messi a disposizione dai Comuni dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Cinque le sedi nel Goceano: a Illorai nella palestra comunale in via Cocco, a Bottidda nel centro di aggregazione sociale in via Funtana Ezza; a Burgos nella palestra comunale in via Pio IX, a Esporlatu nel centro culturale Tiu Bustianu Gaias in via Brigata Sassari, a Nule nella palestra comunale in piazza San Pietro.

Quattro le sedi nel Logudoro: a Ittireddu nella palestra comunale (centro polivalente) in via Cavour, a Nughedu nel centro sociale Ex Cinema in via Cagliari, ad Ardara nel centro sociale in via Bachelet, a Tula nell’auditorium comunale situato in corso Repubblica.

I cittadini che intendessero eseguire il test – informano i Comuni –, che sarà effettuato con tampone rapido, dovranno presentarsi muniti di documento e tessera sanitaria e fornire un numero di cellulare al quale sarà inviato in formato digitale l’esito del test. (b.m.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative