La Nuova Sardegna

Sassari

L’Università ricorda l’ex prefetto Mosca in un webinar con la ministra Lamorgese

L’Università ricorda l’ex prefetto Mosca in un webinar con la ministra Lamorgese

SASSARI.Oggi, martedì 4 maggio, alle 17, sul canale Youtube dell'Università di Sassari Unisstube, si svolgerà il webinar “Democrazia, diritti e sicurezza” in ricordo dell'ex prefetto Carlo Mosca,...

04 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI.Oggi, martedì 4 maggio, alle 17, sul canale Youtube dell'Università di Sassari Unisstube, si svolgerà il webinar “Democrazia, diritti e sicurezza” in ricordo dell'ex prefetto Carlo Mosca, organizzato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche e sociali (Dumas).

I lavori saranno introdotti dalla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese (nella foto) e coordinati dalla docente Carla Bassu. L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali del rettore Gavino Mariotti e della prefetta di Sassari Maria Luisa D’Alessandro. Seguiranno gli interventi di Marco Valentini, prefetto di Napoli, Guido Melis, dell’Università La Sapienza, Ignazio Portelli, prefetto di Frosinone e presidente Anfaci, Alessandro Sterpa dell’Università della Tuscia, Tommaso Edoardo Frosini dell’Università di Napoli “Suor Orsola Benincasa”, Giovanni Aliquò, dirigente superiore nella Polizia di Stato e Vincenzo Antonelli, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative