La Nuova Sardegna

Sassari

castelsardo 

Casting alla ricerca di comparse per un film prodotto da Netflix

Casting alla ricerca di comparse per un film prodotto da Netflix

CASTELSARDO. La rocca dei Doria si dimostra, ancora una volta, una location appetibile per le produzioni cinematografiche, anche di respiro internazionale. Dopo la settimana di gioiosa invasione...

14 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. La rocca dei Doria si dimostra, ancora una volta, una location appetibile per le produzioni cinematografiche, anche di respiro internazionale. Dopo la settimana di gioiosa invasione della produzione Lotus, che ha girato alcune scene del live action Disney della Sirenetta, il cinema internazionale torna a Castelsardo, stavolta con un progetto cinematografico, su cui vige il massimo riserbo.

È dato sapere solo che non so tratta di un progetto italiano ma europeo e verrà distribuito da Netflix. La produzione sta cercando comparse, che saranno adeguatamente retribuite. La giornata della riprese a Castelsardo sarà il 23 giugno ma coloro che avanzano la propria candidatura potrebbero essere selezionati anche per i ciak del 20 all’Isola Rossa, o addirittura per entrambi. Si ricercano oltre cento comparse, donne e uomini, di età compresa fra i 20 ed i 50 anni e bambini, di entrambi i sessi, fra i 3 ed i 7 anni. Si deve inviare una mail a: castingsardegna2021@gmail.com, allegando copia di un documento d'identità, un recapito telefonico, codice fiscale, codice Iban e due fotografie, una a mezzo busto ed una figura intera.(d.s.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative