La Nuova Sardegna

Sassari

ieri mattina 

Investite sulle strisce due donne nel sottopasso di Santa Maria

Investite sulle strisce due donne nel sottopasso di Santa Maria

SASSARI. Ancora un incidente in città con due pedoni investiti in una delle zone più trafficate, quella del sottopassaggio di Santa Maria.Ieri mattina attorno alle 13 due donne sono state investite...

16 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un incidente in città con due pedoni investiti in una delle zone più trafficate, quella del sottopassaggio di Santa Maria.

Ieri mattina attorno alle 13 due donne sono state investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali nel tratto in discesa all’angolo con via XXV aprile. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polizia locale, l’auto, condotta da una donna, sarebbe passata al semaforo col giallo e subito dopo la svolta a destra avrebbe investito le due donne che stavano quasi sicuramente attraversando col loro semaforo ancora verde. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, mentre il traffico, vista anche l’ora di punta, per diversi minuti è rimasto completamente bloccato. Le due donne sono state immediatamente soccorse e trasportate al pronto soccorso, dove per fortuna le loro condizioni non sono apparse da subito preoccupanti. La Polizia locale ha svolto i rilievi. La conducente ha dichiarato di essere passata col giallo per liberare l’incrocio, in quel momento molto trafficato.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative