La Nuova Sardegna

Sassari

Lunedì disagi idrici a Chilivani

OZIERI. Ancora un’interruzione del servizio idrico nella Piana di Chilivani a causa del guasto in una condotta che sarà riparato a partire da lunedì 21 dagli operai del Consorzio di Bonifica del Nord...

19 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Ancora un’interruzione del servizio idrico nella Piana di Chilivani a causa del guasto in una condotta che sarà riparato a partire da lunedì 21 dagli operai del Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna. Il problema è stato rilevato sul ponte tubo della condotta anello “Sa cabina” e le interruzioni del servizio idrico riguarderanno le campagne tra Ozieri e Ardara. Il Consorzio prevede comunque di terminare i lavori entro martedì 22, ma resta a disposizione per tutte le informazioni al numero 079 758823. Informazioni anche sul sito istituzionale dell’ente www.cbnordsardegna.it.

Si tratta dell’ennesimo disagio nella piana. Lo scorso 10 giugno si era registrata la rottura della condotta principale ed era stato necessario un intervento di riparazione che ha interessato alcune località tra Ozieri e Oschiri: Sas Piras, Sos Fangos, Santu Giuanneddu, Badde Cheja, Cugono e il Vi lotto irriguo. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative