La Nuova Sardegna

Sassari

Quadrifoglio volley grande festa per gli Under 15

Quadrifoglio volley grande festa per gli Under 15

La formazione allenata da Dario Nuvoli ha conquistato il titolo regionale e punta alla fase nazionale

25 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Grandissima soddisfazione in casa Quadrifoglio Volley per i risultati ottenuti in una stagione difficile, dove anche lo sport ha dovuto mettere in campo tutte le risorse e le forze disponibili per portare a compimento le attività.

I ragazzi dell'Under15 allenati da Dario Nuvoli, superata agevolmente in semifinale con un netto 3-0 la SunVolley San Vero Milis a Narbolia, dopo un match appassionante e combattutissimo hanno trionfato per 3-2 sulla Sandalyon Quartu, portando a casa il massimo titolo regionale di categoria. Ora, il 29 e 30 giugno a Tuscania presso Viterbo, sono attesi dalla fase interregionale in un gironcino a tre insieme ai padroni di casa del Tuscania Volley e ad uno dei colossi della pallavolo nazionale, la Lube Macerata. Il superamento di questo gironcino schiuderebbe le porte per la fase finale nazionale.

«La soddisfazione è doppia perché, dopo un anno e mezzo di lockdown, lo spirito di rivalsa dei ragazzi ha fatto in modo di centrare l'obbiettivo pallavolistico e quello sociale, col ritorno alla vita sportiva e alla quasi normalità», afferma Dario Nuvoli.

Lo stesso Dario Nuvoli è anche l'allenatore della squadra Under19 che, superato in semifinale l'Airone Tortolì sul parquet dei rivali, ha sfiorato il gradino più alto del podio, venendo sconfitta soltanto al tie break per 3-2 dalla forte Pallavolo Decimomannu al termine di una gara caratterizzata da un alternarsi di punteggi. Una prova di alta levatura. (e.f.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative