Quadrifoglio volley grande festa per gli Under 15

La formazione allenata da Dario Nuvoli ha conquistato il titolo regionale e punta alla fase nazionale

PORTO TORRES. Grandissima soddisfazione in casa Quadrifoglio Volley per i risultati ottenuti in una stagione difficile, dove anche lo sport ha dovuto mettere in campo tutte le risorse e le forze disponibili per portare a compimento le attività.

I ragazzi dell'Under15 allenati da Dario Nuvoli, superata agevolmente in semifinale con un netto 3-0 la SunVolley San Vero Milis a Narbolia, dopo un match appassionante e combattutissimo hanno trionfato per 3-2 sulla Sandalyon Quartu, portando a casa il massimo titolo regionale di categoria. Ora, il 29 e 30 giugno a Tuscania presso Viterbo, sono attesi dalla fase interregionale in un gironcino a tre insieme ai padroni di casa del Tuscania Volley e ad uno dei colossi della pallavolo nazionale, la Lube Macerata. Il superamento di questo gironcino schiuderebbe le porte per la fase finale nazionale.

«La soddisfazione è doppia perché, dopo un anno e mezzo di lockdown, lo spirito di rivalsa dei ragazzi ha fatto in modo di centrare l'obbiettivo pallavolistico e quello sociale, col ritorno alla vita sportiva e alla quasi normalità», afferma Dario Nuvoli.

Lo stesso Dario Nuvoli è anche l'allenatore della squadra Under19 che, superato in semifinale l'Airone Tortolì sul parquet dei rivali, ha sfiorato il gradino più alto del podio, venendo sconfitta soltanto al tie break per 3-2 dalla forte Pallavolo Decimomannu al termine di una gara caratterizzata da un alternarsi di punteggi. Una prova di alta levatura. (e.f.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes