La Nuova Sardegna

Sassari

Attraversa via Predda Niedda in bicicletta 40enne investito da un autocarro

Attraversa via Predda Niedda in bicicletta 40enne investito da un autocarro

SASSARI. Un uomo di 40 anni, originario del Ghana, è stato investito nella tarda mattinata di ieri mentre attraversava la strada in via Predda Niedda, in prossimità del Vialetto.L’uomo era in sella a...

26 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un uomo di 40 anni, originario del Ghana, è stato investito nella tarda mattinata di ieri mentre attraversava la strada in via Predda Niedda, in prossimità del Vialetto.

L’uomo era in sella a una bici e aveva appena impegnato la seconda carreggiata quando è stato investito da un autocarro che procedeva in corsia di sorpasso. Immediato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e poi lo hanno trasferito in ospedale a bordo di una ambulanza. Le condizioni del 40enne non sono gravi.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale che ha anche raccolto alcune testimonianze per cercare di ricostruire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità. Sembra confermato che il conducente dell’autocarro fosse impegnato in una manovra di sorpasso e che l’uomo alla guida della bici stesse effettuando un attraversamento da una parte all’altra della carreggiata.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative