La Nuova Sardegna

Sassari

ARDARA 

Centro sportivo e ludoteca, si parte oggi

Centro sportivo e ludoteca, si parte oggi

ARDARA. Apre oggi 26 giugno, e resterà aperta per cinquanta giorni dalle 9 alle 20, la piscina comunale di Ardara, che insieme al centro sportivo ospiterà anche la ludoteca e, normativa permettendo,...

26 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARDARA. Apre oggi 26 giugno, e resterà aperta per cinquanta giorni dalle 9 alle 20, la piscina comunale di Ardara, che insieme al centro sportivo ospiterà anche la ludoteca e, normativa permettendo, anche eventi estivi con musica e spettacoli. L’ingresso può avvenire giorno per giorno, al costo di tre euro (ma gratuito per i bambini e i ragazzi sino ai 14 anni), oppure per abbonamento al costo di 50 euro: ovvero 1 euro al giorno. La società che la gestirà sarà la stessa dello scorso anno, la Nuovi Orizzonti di Ploaghe, che oltre a garantire il servizio curerà anche le attività ludiche e sportive per i bambini dai 3 ai 14 anni. Il tutto in perfetta sicurezza, per garantire la tranquillità dei genitori che magari non potranno essere presenti perché al lavoro.

Ma non sarà soltanto un servizio per i bambini, perché, come è stato dimostrato dalla grande affluenza di persone negli anni scorsi, la piscina sarà un luogo di divertimento e relax per persone di ogni età, di Ardara e di tutto il territorio. Se poi si allenteranno le maglie dell’emergenza sanitaria, come detto e come riferito ieri dal sindaco Francesco Dui, si penserà anche a degli eventi, come delle serate musicali e spettacoli. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative