Bilancio ok alla Latteria Sociale di Bonorva

BONORVA. Bonorva guarda al futuro nella produzione del latte. Nata nel 1916, la Latteria Sociale Cooperativa di Bonorva oggi registra oltre 290 soci, in un raggio esteso negli anni da Tula a Sindia,...

BONORVA. Bonorva guarda al futuro nella produzione del latte. Nata nel 1916, la Latteria Sociale Cooperativa di Bonorva oggi registra oltre 290 soci, in un raggio esteso negli anni da Tula a Sindia, e 30 collaboratori nei periodi di picco stagionale, chiudendo il 2021 con i migliori bilanci del comparto ovino per la soddisfazione dei soci.

Venerdì 16 luglio alle 10,30, nella Sala Castelli a Bonorva, si terrà l’assemblea dei soci per la discussione e l’approvazione del bilancio 2020 che si chiude con il prezzo da primato di 1,16 euro al litro. In tale occasione è prevista la votazione per l’elezione del consiglio di amministrazione per il prossimo triennio.

Sono diversi i progetti di sviluppo previsti dalla cooperativa per lo sviluppo dei prossimi obiettivi, molti dei quali verranno affrontati durante la riunione, e sono stati fissati e convergono verso la migliore, più soddisfacente e stabile remunerazione del latte di pecora al socio, anche per agevolare gli investimenti nelle aziende agricole e il ricambio generazionale.

Daniela Deriu

WsStaticBoxes WsStaticBoxes