La Nuova Sardegna

Sassari

mense scolastiche 

Aperti i termini per l’iscrizione al 2021/22

L’amministrazione comunale ha aperto i termini per l’iscrizione al servizio della mensa scolastica in vista del prossimo anno. Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati bando, modulistica e...

16 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA







L’amministrazione comunale ha aperto i termini per l’iscrizione al servizio della mensa scolastica in vista del prossimo anno. Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati bando, modulistica e portale per le iscrizioni per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e al tempo pieno della scuola primaria, 2021-22.

La domanda, con identità Spid, dovrà essere compilata esclusivamente attraverso il portale dei servizi online nel sito del Comune tramite computer, tablet, notebook o smartphone entro il 8 agosto.Una volta inoltrata, la domanda non può essere modificata. Per eventuali modifiche o errori nella compilazione occorre procedere all’inoltro di una nuova domanda di iscrizione. Sarà presa in considerazione l'ultima domanda inoltrata. Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente attraverso PagopaSardegna. Una volta effettuato l'accesso è possibile verificare la propria posizione debitoria, visualizzare ed effettuare i pagamenti dovuti online.

Per richiedere tutte le informazioni è possibile contattare il numero 079279670 il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative