Vittorio Tanda premiato per gli “hair tattoo”

VILLANOVA MONTELEONE. Il paese può fregiarsi di un successo a livello nazionale. Vittorio Tanda, di 44 anni, barbiere di Villanova, che esercita nella sua elegante bottega il suo mestiere da oltre 25...

VILLANOVA MONTELEONE. Il paese può fregiarsi di un successo a livello nazionale. Vittorio Tanda, di 44 anni, barbiere di Villanova, che esercita nella sua elegante bottega il suo mestiere da oltre 25 anni, dopo la selezione a livello provinciale e quindi regionale, si è classificato tra i primi 50, conquistando di diritto l’accesso alla selezione del concorso nazionale per la specialità “Hair tattoo”. Qui, dopo una dura lotta a colpi di forbici ed ingegno, ha sfiorato per pochissimi punti il primo posto, ma raggiungendo comunque un meritatissimo secondo posto. La giuria composta da 10 membri tra i più competenti in Italia, capitanati dal redattore del “Giornale del parruchiere” Gioele di Liso, ha faticato non poco prima di arrivare al verdetto finale.

Il successo di Vittorio arriva da lontano e non per caso. Difatti il padre Angelo è stato un barbiere storico di Villanova, mentre accanto la mamma Anna ha “conciato” la testa di diverse generazioni di donne.

La tradizione continua, e si rinnova con Vittorio che ha seguito le orme del padre, e Antonietta Tanda, che ha seguito le orme della madre.

Leonardo Arru

WsStaticBoxes WsStaticBoxes