La Nuova Sardegna

Sassari

Monte rosello 

Ustioni a un 13enne: presentata una denuncia

Ustioni a un 13enne: presentata una denuncia

SASSARI. È stata formalizzata ieri mattina in questura la denuncia nei confronti di un 16enne coinvolto in un presunto episodio di bullismo nel corso del quale un ragazzino speciale di 13 anni ha...

25 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stata formalizzata ieri mattina in questura la denuncia nei confronti di un 16enne coinvolto in un presunto episodio di bullismo nel corso del quale un ragazzino speciale di 13 anni ha riportato un’ustione di secondo grado pare per un mozzicone di sigaretta spento su un braccio. L’episodio si sarebbe verificato in un parchetto nel quartiere di Monte Rosello e a quanto pare non sarebbe stato il primo, sempre a opera del minorenne indicato nella denuncia.

Del caso si occuperà ora la Procura della Repubblica preso il tribunale dei minorenni. Il 13enne ustionato era stato visitato dal medico di famiglia che gli aveva prescritto sette giorni di cure. Dopo aver notato la bruciatura sul braccio, la madre del ragazzino speciale era riuscita a fatica a farsi raccontare l’accaduto dal figlio. Un racconto che l’avrebbe portata a prendere la decisione di rivolgersi alla polizia e formalizzare quindi la denuncia ora al vaglio della Procura.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative