La Nuova Sardegna

Sassari

LU FANGAZZU 

La piscina resterà aperta fino al 15 settembre

La piscina resterà aperta fino al 15 settembre

SASSARI. C’è ancora tempo per farsi una bella nuotata sotto il cielo in città. La vasca esterna delle piscine di Lu Fangazzu infatti rimarrà aperta fino al 15 settembre, condizioni climatiche...

26 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. C’è ancora tempo per farsi una bella nuotata sotto il cielo in città. La vasca esterna delle piscine di Lu Fangazzu infatti rimarrà aperta fino al 15 settembre, condizioni climatiche permettendo. Lo ha comunicato la società che gestisce gli impianti comunali, la Garden Sport Center, per venire incontro alle richieste degli utenti.

C’è una grande voglia di normalità fra le tante persone che frequentano abitualmente l’impianto, che sono decise a superare il lungo periodo dell’emergenza sanitaria dovuta al covid 19. E avere la possibilità di fare due bracciate all’aperto, prendere il sole nelle zone verdi predisposte, o semplicemente poter interagire con altri amanti del nuoto e dello sport contribuisce, e non poco. La Garden ricorda inoltre che, essendo all’aperto, la vasca esterna può essere frequentata anche da chi non è in possesso di green pass, rispettando comunque i protocolli anti covid. Nell’impianto, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, viene rispettato il rapporto fra il numero dei presenti e i metri quadrati nei diversi spazi. Le attrezzature a disposizione, come sdraio ed ombrelloni, sono collocate nel rispetto delle distanze interpersonali.(f.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative