La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo staff al Rotary Club Sassari Silky

Nuovo staff al Rotary Club Sassari Silky

Presidente del consiglio direttivo è Salvatore Foddai, vice Carmen Scaccia

28 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Passaggio del collare nello scenario del Borgo degli Ulivi al Rotary Club Sassari Silki. E con un ospite di eccezione: l’infettivologo Massimo Galli, in Sardegna per ricevere il “Premio Stintino per la divulgazione scientifica 2021” che gli è statoo assegnato a luglio al Museodelle Tonnare.

Il testimone alla guida del club è passato dal medico psichiatra Noemi Sanna che ha lasciato in dote una serie di iniziative realizzate e da realizzare nell’ambito del solidale spirito rotariariano, al nuovo presidente Salvatore Foddai che già da un mese è all’opera con il suo staff che vede anche un folto gruppo di giovani.

Carmen Scaccia è la vice presidente del nuovo consiglio direttivo di cui fanno parte Noemi Sanna, past president, con il segretario Marco Battista, il tesoriere Angelo Nicotra, il prefetto Massimo Manca, il segretario esecutivo Luigi Fiore, e i consiglieri Sebastiano Pisano e Gianluca Bianco.

Al passaggio di consegne hanno partecipato anche altri ospiti, oltre al professor Galli, tra i quali la prefetta Maria Luisa D’Alessandro e il rettore dell’Università di Sassari Gavino Mariotti. Nel ristorante di Sorso tra gli ulivi la cerimonia del passaggio del collare ha avuto come chiusura la consegna del gagliardetto del Rotary Club Sassari Silky al professor Galli e al “Magnifico” Mariotti che hanno ringraziato per il riconoscimento.

Il presidente Foddai e il nuovo consiglio direttivo stanno già avviato il lavoro del club per i prossimi mesi. Verranno pianificati service individuandoli in una serie di tematiche e obiettiv che rappresentano la forza e l’impegno dei soci rotariani.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative