La Nuova Sardegna

Sassari

La nomina 

L’avvocato Martina Pinna alla presidenza della Fidapa

L’avvocato Martina Pinna alla presidenza della Fidapa

SASSARI. È l’avvocato Martina Pinna il nuovo presidente della Fidapa, sezione di Sassari. Alcune settimane fa si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche della Federazione italiana donne...

22 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È l’avvocato Martina Pinna il nuovo presidente della Fidapa, sezione di Sassari. Alcune settimane fa si sono svolte le votazioni per il rinnovo delle cariche della Federazione italiana donne arti professioni affari. La Pinna guiderà l’associazione per due anni. «Colgo l’occasione – ha detto l’avvocato con entusiasmo – per rendere merito alla presidente uscente Rosalba Crilissi per aver portato avanti insieme al direttivo e a tutte le socie quelli che sono gli ideali e gli scopi dell’associazione in un periodo reso particolarmente difficile dalla pandemia».

Ideali e obiettivi che Martina Pinna conferma di voler continuare a seguire: «Lo farò naturalmente insieme al direttivo e con l’aiuto di tutte le socie, lavorando sempre in sintonia con i principi che ispirano la Fidapa – ha spiegato – mossa dallo spirito associativo e sempre all’insegna dell’amicizia. Naturalmente promuovendo la cultura e l’informazione che sono i pilastri portanti della nostra civiltà».

La sezione sassarese è già al lavoro per portare avanti tutta una serie di iniziative nei prossimi mesi.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative