La Nuova Sardegna

Sassari

SCELTA DA due sposi padovani 

Porto Torres location perfetta per le nozze

Porto Torres location perfetta per le nozze

PORTO TORRES. La costa turritana sta diventando la location preferita dei matrimoni anche per le coppie che arrivano da oltremare. Maurizio Bianchi e Barbara Pancera sono infatti una coppia di Padova...

02 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La costa turritana sta diventando la location preferita dei matrimoni anche per le coppie che arrivano da oltremare. Maurizio Bianchi e Barbara Pancera sono infatti una coppia di Padova e avevano deciso da tempo di sposarsi a Balai: le nozze sono state celebrate dal portavoce del sindaco, Antonio Chessa, e i due sposi hanno espresso gratitudine per l'accoglienza ricevuta e ringraziato gli uffici comunali per la professionalità e disponibilità con cui hanno gestito la loro pratica.

Barbara e Maurizio si sono innamorati di Porto Torres e hanno espresso il desiderio di potersi trasferire un giorno in questa città, dove hanno trovato «accoglienza e, soprattutto, un litorale mozzafiato». Il consiglio comunale aveva approvato qualche anno fa il regolamento per la celebrazione di matrimoni e unioni civili, indicando anche i luoghi dove è possibile coronare il proprio sogno d’amore. Oltre a tutta la zona di Balai - comprese le due chiesette a picco sul mare – nell’elenco ci sono il parco Chico Mendes, il giardino della torre aragonese, l’area verde del parco San Gavino e l’Asinara. (g.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative