La Nuova Sardegna

Sassari

jeep contro un furgone 

Scontro frontale a Mesu ’e Rios tre uomini ricoverati in ospedale

OZIERI. Un incidente frontale, per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi, si è verificato ieri intorno alle 18.30 sulla statale Sassari-Olbia all’altezza di Mesu ‘e Rios.Per causa ancora...

02 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un incidente frontale, per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi, si è verificato ieri intorno alle 18.30 sulla statale Sassari-Olbia all’altezza di Mesu ‘e Rios.

Per causa ancora da accertare, una Jeep con a bordo due uomini, che procedeva in direzione Sassari, e un furgone con a bordo solo il guidatore, che percorreva la strada in direzione opposta, si sono scontrati frontalmente all’altezza della prima curva della due corsie. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti da Ozieri due mezzi ambulanza, il 118 medicalizzato Mike 04 del Segni e la Croce Ottagona, e i Vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri locali e la Polizia del commissariato cittadino per i rilievi e il controllo del traffico, che è stato deviato in direzione di Ardara. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito nell’ospedale civile di Olbia il più grave dei tre feriti, il passeggero della Jeep, che nello scontro si è procurato diversi traumi. I conducenti dei due mezzi, con lesioni meno gravi, sono invece stati trasferiti con le ambulanze nell’ospedale Segni. Nessuno dei tre è fortunatamente in pericolo di vita. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative