La Nuova Sardegna

Sassari

Concorso per giovani artisti iscrizioni aperte sino a venerdì

SASSARI. Per onorare la memoria di Paola Di Renzo, fondatrice dell'English Centre e artista affermata, l’English Centre ha istituito un concorso artistico, a cadenza annuale, aperto a tutti gli...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per onorare la memoria di Paola Di Renzo, fondatrice dell'English Centre e artista affermata, l’English Centre ha istituito un concorso artistico, a cadenza annuale, aperto a tutti gli aspiranti artisti di età compresa tra 18 e 30 anni che si svolgerà venerdì 22 ottobre.

Il tema di questo primo anno è “L’acqua”. A ogni concorrente è richiesto di produrre un'opera su una Flip Board Samsung in 2 ore di tempo. Ai concorrenti verrà fornito un tutorial sull'uso dello schermo Flip Board. Al termine delle due ore verrà salvata una copia dell'immagine e la giuria del concorso (formata da Maria Rita Marongiu, Gino Bacchiddu e Mara Paolini) selezionerà l’opera vincitrice. Il premio consiste in un corso annuale di inglese all’English Centre, del valore compreso tra 1.200 e 1.400 euro. L'opera vincitrice rimarrà esposta all’ English Centre per tutto l'anno e sarà proprietà della scuola. Per iscriversi bisognerà inviare un messaggio privato con il nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono entro venerdì 15. Il premio sarà consegnato il 25 da Mara Paolini, figlia maggiore di Paola Di Renzo.

Primo Piano
Cronaca

Esce con la sua auto ma non torna più a casa: uomo scomparso nel nulla

Le nostre iniziative