La Nuova Sardegna

Sassari

Mensa, entra un nuovo gruppo

Continua il “recupero” dei bambini rimasti esclusi dal servizio mensa scolastico delle scuole dell’infanzia e primarie comunali, per avere presentato le domande in ritardo. Chi ha presentato la...

14 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Continua il “recupero” dei bambini rimasti esclusi dal servizio mensa scolastico delle scuole dell’infanzia e primarie comunali, per avere presentato le domande in ritardo. Chi ha presentato la domanda dal 4 al 10 ottobre potrà usufruire del servizio da oggi. I genitori interessati hanno ricevuto una comunicazione via mail all’indirizzo indicato nella domanda di iscrizione. Con successivo avviso verrà comunicata la data dalla quale potranno usufruire del servizio coloro che hanno presentato la domanda dal 11 ottobre in poi. Da quest’anno le regole del servizio mensa per le scuole dell’infanzia e primarie comunali sono cambiate, e l’iscrizione, che prima avveniva praticamente in automatico, deve essere confermata, e fatta unicamente nel sito del Comune tramite Spid. Una novità che in centinaia non avevano recepito, con oltre 600 bambini che sono rimasti senza pasti. Il Comune ha riaperto le iscrizioni e sta, a scaglioni, facendo rientrare tutte le famiglie che lo desiderano.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative