La Nuova Sardegna

Sassari

santa tecla nulvi 

Due medaglie al torneo nazionale paralimpico

Due medaglie al torneo nazionale paralimpico

NULVI. La trasferta del “Tennistavolo Santa Tecla Nulvi” ad Isola d’Asti per il primo torneo nazionale paralimpico è stata estremamente fruttuosa. Il club nulvese torna infatti a casa con due...

03 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. La trasferta del “Tennistavolo Santa Tecla Nulvi” ad Isola d’Asti per il primo torneo nazionale paralimpico è stata estremamente fruttuosa. Il club nulvese torna infatti a casa con due medaglie, grazie a Jessica Rozzo e a Francesco Zentile che sono riusciti a conquistare il podio nelle rispettive categorie, ovvero la Classe 11 femminile e la Classe 8 maschile.

Dopo il bronzo ottenuto qualche mese fa ai campionati italiani paralimpici Jessica Rozzo ha centrato il secondo posto sul podio migliorando il suo risultato precedente dopo aver ceduto in finale alla forte Noemi Borgognone dell’Asd Radiosa (Sicilia). Nella seconda giornata di gare è stato invece Francesco Zentile, presidente del Santa Tecla, a conquistare il suo primo podio in una competizione nazionale, classificandosi al terzo posto nella Classe 8, dove ha trionfato Elena Elli del TT Saronno (Lombardia).

Un ottimo esordio stagionale, che fa perciò ben sperare per gli atleti del settore paralimpico del Santa Tecla che parteciperanno a tutte le manifestazioni di carattere regionale e nazionale per provare a confermare i buoni risultati ottenuti fino ad ora. (m.t.)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative