Una borsa di studio per la matricola più meritevole

CASTELSARDO. Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che abbia conseguito la maturità nell’anno scolastico 2020/...

CASTELSARDO. Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che abbia conseguito la maturità nell’anno scolastico 2020/21 e si sia iscritto all’Università per il corrente anno accademico 2021/22.

La borsa sarà assegnata a chi avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità, a condizione che sia residente in uno dei seguenti comuni: Bulzi, Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria, Viddalba. Possono partecipare al concorso gli studenti che abbiano ottenuto non meno di 95/100. Nell’ipotesi di parità, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio. La domanda, redatta in carta semplice, deve contenere il certificato di conseguimento della maturità con l'indicazione della votazione relativa; il curriculum scolastico, con la votazione finale riportata negli ultimi tre anni di scuola, il certificato d’iscrizione al primo anno di un corso di laurea per l'anno accademico 2020/21 e un' autocertificazione attestante il domicilio in uno dei comuni previsti dal bando. Dovrà pervenire, entro il 30 novembre , a Sergio Borsato, Presidente del Lions Club Castelsardo, via Besta 1 – Sassari. (d.s.)

WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes