La Nuova Sardegna

Sassari

Ai servizi sociali di Ozieri assistenza per il reddito di inclusione

Ai servizi sociali di Ozieri assistenza per il reddito di inclusione

OZIERI. Informazioni e assistenza da parte del personale del settore Politiche sociali del Comune di Ozieri per la presentazione delle istanze per accedere al Reddito di Inclusione Sociale e alle...

12 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Informazioni e assistenza da parte del personale del settore Politiche sociali del Comune di Ozieri per la presentazione delle istanze per accedere al Reddito di Inclusione Sociale e alle misure per interventi di contrasto alla pandemia per i quali la Regione ha recentemente riaperto i termini con scadenza il 18 novembre.

Dal sito istituzionale del Comune è possibile scaricare il modulo di domanda, che potrà essere presentato unicamente online tramite la piattaforma Sicare collegandosi al link www.ozieri.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php. L’accesso è possibile solo tramite l’identità digitale Spid, pertanto gli utenti che ne fossero sprovvisti o che avessero difficoltà nella compilazione della domanda potranno richiedere assistenza all’ufficio. Occorrerà contattare telefonicamente il Comune di Ozieri, settore Politiche di Coesione Sociale, e prendere appuntamento con un operatore che accompagnerà l’utente nella presentazione dell'istanza o nella compilazione della delega per la presentazione della stessa sulla piattaforma Sicare.

Per informazioni contattare i numeri 079 781260-49 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o inviare una mail all’indirizzo amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative