Anche il Tao (Trattamento anticoagulanti) sarà gestito dall’Ats nel Palazzo Rosa

Si concretizza, inoltre, il passaggio delle attività Tao (Trattamento Anticoagulanti Orali) dall'Azienda Ospedaliera Universitaria all'Ats. Si tratta di un passaggio inserito anch'esso nell'Addendum...

Si concretizza, inoltre, il passaggio delle attività Tao (Trattamento Anticoagulanti Orali) dall'Azienda Ospedaliera Universitaria all'Ats. Si tratta di un passaggio inserito anch'esso nell'Addendum e previsto sempre nel 2015.

Dal 1 dicembre l'attività del Centro Tao, attivo al secondo piano del Palazzo Rosa, poiché incorporata nei livelli di assistenza territoriale assicurati dalla ASSL di Sassari (Ats), diventerà attività ambulatoriale e farà capo al Distretto sanitario sassarese. La convenzione approvata ieri con delibera dell'Aou, prevede che l'Ats subentri nel rapporto di lavoro con gli operatori del Centro Tao e si impegna a delocalizzare i punti prelievo a Sassari e in altri grandi centri, oltre a processare i prelievi per la Tao nel laboratorio analisi di via Tempio, dove saranno erogate anche le consulenze.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes