La Nuova Sardegna

Sassari

prevenzione cardiologica 

“Non dimenticare il tuo cuore”: esami gratuiti fino al 15 dicembre

SASSARI. Anche il reparto di Cardiologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari aderisce all’iniziativa “Non dimenticare il tuo cuore”, programma nazionale di visite cardiologiche gratuite...

08 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche il reparto di Cardiologia dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari aderisce all’iniziativa “Non dimenticare il tuo cuore”, programma nazionale di visite cardiologiche gratuite che andrà avanti fino al 15 dicembre.

L’iniziativa è a cura della Fondazione per il Tuo cuore dei cardiologi ospedalieri Anmco, da sempre attiva per progetti di prevenzione cardiovascolare, che ha ideato questa campagna nazionale di prevenzione secondaria rivolta ai pazienti che hanno avuto un infarto miocardico e/o una rivascolarizzazione negli ultimi due anni o sono prossimi alla scadenza del piano terapeutico.

Tutti i pazienti che lo desiderano potranno effettuare gratuitamente visite cardiologiche ed elettrocardiogrammi: è infatti attivo il numero verde 800 05 22 33 della Fondazione per il Tuo cuore, che è a disposizione dei cittadini che vorranno prenotarsi per effettuare gratuitamente il proprio controllo specialistico.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative