La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria 

Cento candeline per zia Domenica Lepori

Cento candeline per zia Domenica Lepori

VALLEDORIA. Nata il 30 dicembre 1921, “zia” Domenica Lepori ha tagliato da qualche giorno il traguardo dei suoi cento anni. Il suo ambito secolo è stato festeggiato anche con la visita del sindaco di...

05 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Nata il 30 dicembre 1921, “zia” Domenica Lepori ha tagliato da qualche giorno il traguardo dei suoi cento anni. Il suo ambito secolo è stato festeggiato anche con la visita del sindaco di Valledoria Marco Muretti che le ha portato gli auguri a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità.

Zia Domenica ha speso la sua esistenza dividendola tra la famiglia e il lavoro. Infatti, è stata commerciante per una vita. Nell’occasione del suo compleanno ha avuto il piacere di avere attorno a se tutta la famiglia, inclusi i suoi dodici pronipoti.

«I nostri nonni rappresentano un patrimonio inestimabile. Sono la memoria storica di tutti noi e devono essere portati ad esempio dai più giovani – ha voluto commentare il sindaco Marco Muretti durante la sua visita alla nonnina centenaria di Valledoria –. Tutta Valledoria, a nome dell'amministrazione augura a zia Domenica un buon proseguo di vita, che sarà resa più bella, nel suo cammino ancora lungo, grazie a tutte le persone che le sono e le saranno sempre vicine».

Giulio Favini

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative