Giorgia Meloni: "Interrogazione parlamentare sulla donna che ha perso il bambino a Sassari"

La presidente di Fratelli d'Italia solleva in Parlamento  il caso della giovane donna incinta respinta al pronto soccorso ostetrico alcuni giorni fa

SASSARI. Il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha annunciato un'interrogazione parlamentare sulla vicenda accaduta a Sassari qualche giorno fa relativa a una donna incinta che ha perso il bambino perché non ha avuto l'accesso immediato all'ospedale a causa delle norme di controllo anti covid.

«Fratelli d'Italia presenterà un'interrogazione parlamentare al ministro della Salute Speranza su quanto accaduto l'altra settimana all'ospedale San Pietro di Sassari _ dice Giorgio Meloni _: Alessia Nappi, 25 anni, incinta di 5 settimane, vaccinata e con super green pass, si è recata al pronto soccorso della clinica ostetrica con dolori e perdite di sangue ma è stata respinta perché sprovvista di tampone molecolare. Viene mandata via, le viene detto di tornare il lunedì successivo ma, purtroppo, poco dopo Alessia ha un aborto spontaneo e perde il bambino. Una storia terribile che lascia senza fiato e che non deve finire nel dimenticatoio. Pretendiamo chiarezza e di conoscere le responsabilità. Ad Alessia e a suo marito Enzo il nostro abbraccio e tutta la nostra vicinanza».

WsStaticBoxes WsStaticBoxes