La Nuova Sardegna

Sassari

hub dello spirito santo 

Giorno d’esordio con 511 vaccinati nel conto anche 15 prime dosi

Giorno d’esordio con 511 vaccinati nel conto anche 15 prime dosi

PORTO TORRES. Nella giornata iniziale di vaccinazioni nell’hub allestito all’oratorio dello Spirito Santo sono stati vaccinati ieri 511 cittadini. Nel numero totale anche 15 persone a cui è stata...

25 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nella giornata iniziale di vaccinazioni nell’hub allestito all’oratorio dello Spirito Santo sono stati vaccinati ieri 511 cittadini. Nel numero totale anche 15 persone a cui è stata inoculata per la prima volta la dose di vaccino. La nuova tornata della campagna vaccinale turritana era riservata alle persone con più di dodici anni e tutto si svolto nel migliore dei modi grazie soprattutto alle associazioni di volontariato. Che hanno garantito sia la viabilità di ingresso alla struttura, tra via IV Novembre e viale delle Vigne, sia la logistica all’interno dell’hub. Un supporto importante garantito anche agli operatori dell’Asl, che per tutta la giornata hanno consentito l’ingresso ai cittadini che si erano prenotati per i vaccini.

L’Azienda sanitaria locale ha reso noto anche tutto il calendario delle operazioni vaccinali, che continueranno da oggi a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Nella giornata di sabato 29 gennaio, invece, si potrà ricevere il vaccino solo la mattina, dalle 10 alle 13. Chi ha già prenotato la dose nella stessa settimana in altri hub del Sassarese, deve confermare quelle prenotazioni e dare la precedenza a chi non ha ancora fissato l'appuntamento. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative