La Nuova Sardegna

Sassari

florinas 

Oggi giornata dedicata ai vaccini nell’hub della palestra comunale

Oggi giornata dedicata ai vaccini nell’hub della palestra comunale

Florinas. Prosegue la campagna vaccinale nel territorio attraverso gli hub che l’Asl sta dislocando nei centri della provincia, modello che si sta rivelando utile ed efficace.Oggi sarà Florinas ad...

26 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Florinas. Prosegue la campagna vaccinale nel territorio attraverso gli hub che l’Asl sta dislocando nei centri della provincia, modello che si sta rivelando utile ed efficace.

Oggi sarà Florinas ad ospitate un hub che sarà allestito all’interno della palestra comunale di via Frassati. L’attività di vaccinazione promossa dall’amministrazione comunale in accordo con l’Asl di Sassari si svolgerà a partire dalle 10 e sino alle 13 dando priorità agli over 60 e ai soggetti fragili e ad elevata fragilità. Una volta completate queste inoculazioni e sino adesaurimento dei vaccini a disposizione, si procederà a vaccinare le altre fasce d’età a partire dai 18 anni. Potranno effettuare la terza dose (booster) solo gli utenti che hanno completato il ciclo vaccinale entro e non oltre il 26 settembre 2021.

Per aderire alla campagna di vaccinazione è necessaria la prenotazione che potrà essere fatta compilando i moduli di consenso reperibili presso gli uffici comunali e presso la biblioteca comunale. Sarà inoltre necessario presentarsi con la tessera sanitaria.(m.t.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative