La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Torna il cinema con “Assassinio sul Nilo”

Torna il cinema con “Assassinio sul Nilo”

OZIERI. Si ritorna al cinema nell’Oriana Fallaci di Ozieri, dove da ieri sono riprese le proiezioni che dureranno per tutto il fine settimana. In programmazione, alle 20, sino a domenica c’è...

11 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si ritorna al cinema nell’Oriana Fallaci di Ozieri, dove da ieri sono riprese le proiezioni che dureranno per tutto il fine settimana. In programmazione, alle 20, sino a domenica c’è “Assassinio sul Nilo”, diretto e interpretato da Kenneth Branagh, che interpreta il celebre investigatore belga Hercule Poirot e basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie.

Una storia avvincente e ricca di colpi di scena, come è nello stile della Christie, che nel 1978 ebbe già un grande successo cinematografico con l’omonima pellicola interpretata da Peter Ustinov. Dopo questa parentesi cinematografica, a cura dell’associazione culturale Arcinova Sa Ena (info sulla pagina Facebook Cineteatro Oriana Fallaci), la settimana prossima nel teatro ozierese torna la stagione di prosa e danza Cedac (info teatro 349 3614265).

Sabato 19 febbraio alle 21 andrà infatti in scena “Que Serà” di Roberta Skerl, regia di Paolo Triestino che ne è anche interprete con Edy Angelillo e Giancarlo Ratti, scene Francesco Montanaro, costumi Lucrezia Farinella. Si ricorda che per accedere al teatro occorre avere il green pass rafforzato e indossare le ffp2. (b.m.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative