sassari
cronaca

Sassari, travolta sulle strisce pedonali: grave una donna

Ancora un pedone investito in città, stavolta tra viale Trieste e viale Mameli


18 aprile 2022


SASSARI. Ancora un pedone investito in città. L’ennesimo incidente ieri a metà mattina tra viale Trieste e viale Mameli: una Peugeot 205 guidata da un uomo sassarese di 66 anni ha investito una donna di 80 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Immediato l’allarme e l’invio dei soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure alla signora che poi è stata trasportata in ambulanza in ospedale e sottoposta a una serie di accertamenti per valutare la gravità dei traumi riportati nell’impatto con la vettura e con la conseguente caduta sull’asfalto.

Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Sentiti anche alcuni testimoni e sono state avviate le verifiche per visionare le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero fornire indicazioni utili per lo svolgimento delle indagini.

Secondo le prime valutazioni, la 80enne stava attraversando da destra verso sinistra per recarsi verso viale Trieste - stando agli accertamenti - procedeva sul passaggio pedonale quando è sopraggiunta la Peugeot che l’ha investita.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.