La Nuova Sardegna

Sassari

Sanità

Vaccinazioni Covid a Sassari: le somministrazioni ripartono a Rizzeddu dal 12 gennaio

Vaccinazioni Covid a Sassari: le somministrazioni ripartono a Rizzeddu dal 12 gennaio

Necessaria la prenotazione che si può effettuare attraverso diversi modi

10 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Sassari comunica che la vaccinazione anticovid presso l’Hub vaccinale di Rizzeddu (palazzina Q) riprende giovedì 12 gennaio prossimo. La vaccinazione verrà poi garantita nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, nelle ore pomeridiane (orario 15.00 – 19.00).

L’ufficio stampa comunica inoltre che prenotarsi  per il vaccino è facile ed è possibile farlo in modi diversi: “Online, per chi può farlo collegandosi a Internet ; per telefono tramite call center – Numero verde 800 009 966 – presso gli Uffici postali; tramite il portalettere (postino).

Prenotazione online link diretto:https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

Prenotazione tramite Call center : è possibile chiamare il Call center di Poste Italiane 800 009 966, attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 20:00

Prenotazione presso gli sportelli Postamat: presso gli sportelli ATM degli uffici postali. Non è necessario essere clienti di Poste Italiane. Serve la tessera sanitaria. Il sistema richiederà il numero di cellulare, per ricevere un codice via SMS, che sarà utile alla procedura di prenotazione allo sportello.

Tramite i Portalettere: il postino può supportare l’utente nella procedura di prenotazione. Il Postino chiederà il numero di cellulare e il codice fiscale del cittadino che desidera effettuare la prenotazione e rilascerà una ricevuta cartacea come promemoria. Il servizio è gratuito e solo i portalettere di Poste Italiane sono abilitati a farlo.

In Primo Piano
Cattedre vacanti

Assalto alla scuola, nell’isola in quattromila a caccia di una supplenza

di Silvia Sanna
Le nostre iniziative