La Nuova Sardegna

Sassari

Nei pressi della zona industriale

Incidente stradale sulla 131 nei pressi delle gallerie di Sassari: sbloccato il traffico

Incidente stradale sulla 131 nei pressi delle gallerie di Sassari: sbloccato il traffico

Forze dell’ordine e squadre dell’Anas al lavoro per riaprire la strada

13 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Traffico bloccato per circa un’ora stamattina, tra le 9 e le 10, sulla 131 per due tamponamenti verificatisi all’altezza delle Gallerie di Gioscari in direzione Sassari. Un primo scontro che ha visto coinvolte quattro vetture si è verificato all’altezza del chilometro 204. Una Grande Punto con a bordo due persone anziane è entrata in collisione con una Fiat Tipo, una Toyota e una quarta auto che dopo lo schianto si è allontanata. La Fiat Tipo è rimasta di traverso in mezzo alla carreggiata, ma solo i due occupanti delle Grande Punto hanno avuto necessità di cure. Soccorsi dal personale del 118 sono stati trasportati per precauzione al pronto soccorso di Sassari in codice giallo.

Poco più avanti sono entrate in collisione altre due auto, una BMW 320 station wagon e una Citroen C3. Nessu ferito, ma l’incidente ha contribuito a rallentare la circolazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e il personale dell’Anas. La circolazione in direzione Sassari è ripresa regolarmente dopo circa un’ora.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative