La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Bonorva, tamponamento sulla 131: 77enne in gravi condizioni trasportato a Sassari

Bonorva, tamponamento sulla 131: 77enne in gravi condizioni trasportato a Sassari

L’auto su cui l’uomo viaggiava con la moglie è stata tamponata da un camion che trasportava latte

1 MINUTI DI LETTURA





Bonorva Grave incidente poco dopo mezzogiorno sulla 131, che si conferma arteria pericolosissima. Un camion adibito al trasporto del latte ha presso in pieno, all’altezza del bivio per Cossoine,  un’automobile mentre i due mezzi procedevano verso Sassari.

A bordo della Fiat Multipla tamponata c’erano due coniugi. L’uomo, di 77 anni, è in condizioni gravissime. E’ stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso e ricoverato in rianimazione.

In ospedale è finita anche la moglie, di 73 anni, ricoverata a sua volta per accertamenti. Nessuna problema invece per l’autista del camion uscito illeso dallo scontro.

Ovviamente gravi ripercussioni sul traffico stradale rimasto bloccato per diverso tempo mentre si formava una fila lunga almeno due chilometri.

Sul posto i vigili del fuoco di Macomer e Sassari, il 118 con l’elisoccorso e i carabinieri che hanno fatto i rilievi e coordinato le operazioni di soccorso e di regolamentazione della viabilità.

Primo piano
Trasporti

Scatta l’inverno dei voli: gli aeroporti di Alghero e Olbia quasi isolati, regge solo Cagliari – La mappa dei collegamenti

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative