Sassari, passa col rosso, si scontra con un’ambulanza che trasportava un paziente e scappa
E’ successo all’ingresso di Ottava, la Fiat 500 che ha causato l’incidente è stata vista in fuga verso la campagna
Sassari Si scontra con un'ambulanza all'ingresso di Ottava e scappa. L'incidente è avvenuto al semaforo all'ingresso di Ottava, un'ambulanza dell'associazione Soccorso Sardo stava trasportando un paziente verso l'ospedale di Sassari e ha attraversato l'incrocio con semaforo verde. Nello stesso momento, una 500 blu proveniente da Sassari stava svoltando verso via Antonio Diana, senza concedere la precedenza stando a quanto riferiscono i testimoni.
L'urto ha mandato fuori strada l'ambulanza, che ha abbattuto il semaforo e ha terminato la sua corsa in un campo arato con gravi danni alla parte frontale. Nessuno dei passeggeri è rimasto ferito in modo grave, ma tutti, compreso il paziente, sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti su un altro mezzo.
La 500 è fuggita quasi subito procedendo su via Diana, verso le campagne di Ottava. La macchina potrebbe essere visibilmente danneggiata, sono in corso controlli per rintracciarla e l'autista dell'ambulanza dovrebbe essere riuscito a vedere il numero di targa e comunicarlo agli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario.