La Nuova Sardegna

Sassari

Il concerto

Varchi, orari e punti ristoro: ecco il programma del Capodanno di Sassari


	Francesco Renga e Nek saranno le star del Capodanno sassarese
Francesco Renga e Nek saranno le star del Capodanno sassarese

La festa comincerà alle 19.30 in piazza d’Italia con l’esibizione delle band locali e di un dj. Renga e Nek sul palco a partire dalle 23

21 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano ormai pochi giorni al concerto di Capodanno, con protagonisti Francesco Renga e Nek, organizzato dal Comune con la collaborazione di Insula Events. In piazza d’Italia, il 31 dicembre, la festa comincerà alle 19.30 quando sul palco si alterneranno alcune band locali, che animeranno la serata fino alle 21. Dopodiché il dj-set che durerà fino alle 23. Subito dopo la scena sarà tutta per i due big, Renga e Nek, che suoneranno fino alle 23.55, quando ci sarà la pausa per il countdown in attesa della mezzanotte. Dopo gli auguri e il saluto al nuovo anno, riprenderà il concerto dei due artisti.

Per quanto riguarda l’organizzazione e la logistica, è prevista una zona per le persone in sedia a rotelle. Per informazioni e riservare il proprio posto è possibile scrivere una mail a info@insulaevents.it. Saranno ammesse le prime richieste fino a esaurimento dei posti. Nell’area di viale Umberto, dietro il palazzo della Provincia, ci saranno invece i punti di ristoro.

Come per tutti i concerti, è richiesto il rispetto di alcune norme di sicurezza e gli ingressi e le uscite saranno regolati da varchi con personale qualificato. All’interno dell’area sono vietati comportamenti potenzialmente pericolosi per la sicurezza e per il sereno e regolare svolgimento dello spettacolo. Non potranno essere portati zaini di grandi dimensioni, bevande analcoliche o alcoliche di qualsiasi genere, in qualsiasi tipo di contenitore, comprese le borracce, animali di qualsiasi genere e taglia e neanche ombrelli, bastoni per selfie e treppiedi, aste di qualsiasi tipo e caschi. Tutte le informazioni aggiornate sugli ingressi, le norme da seguire e ogni altra notizia utile saranno pubblicate sul sito www.capodannosassari2024.com.

Elezioni regionali 2024
Verso la nuova giunta

Alessandra Todde pronta a una rivoluzione, ed è già toto-assessorati

di Umberto Aime
Le nostre iniziative