La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Auto fuori strada sulla Sassari-Sorso, donna liberata dai vigili del fuoco

Auto fuori strada sulla Sassari-Sorso, donna liberata dai vigili del fuoco

L’incidente vicino all’ospedale San Camillo forse causato dalla pioggia

09 gennaio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ennesimo incidente stradale nei tornanti della Sassari-Sorso-Sennori che, come già accaduto anche qualche settimana fa, è stata teatro di un incidente stradale nella mattinata di ieri, lunedì 8. Poco prima delle 9 una donna alla guida di una Lancia diretta verso l’ospedale San Camillo, probabilmente a causa della pioggia che da sempre rende ancora più pericoloso quel tratto della statale 200, ha perso il controllo della sua macchina ed è finita fuori strada. A dare l’allarme e chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente.

Sul posto dopo pochi minuti sono arrivate una pattuglia della polizia locale di Sassari e una squadra dei vigili del fuoco, oltre all’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’intervento dei vigili del fuoco è stato determinante perché la donna era rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stato quindi necessario liberarla con le dovute attenzioni. Fortunatamente non ha riportato ferite preoccupanti, era cosciente e vigile, ma per precauzione è stata accompagnata in ospedale dove è stata sottoposta a una serie di accertamenti.

Nella strada statale 200, intanto, gli agenti della polizia locale provvedevano a ripristinare le condizioni di sicurezza nella viabilità. Anche in considerazione del fatto che quell’arteria è particolarmente trafficata, a maggior ragione a quell’ora del mattino, vista anche la vicinanza con l’ospedale San Camillo e il collegamento con Sassari.

La rabbia degli agricoltori

Il movimento dei trattori blocca il porto di Cagliari: «Basta con le prese in giro»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative