La Nuova Sardegna

Sassari

Promozione

“Salude&Trigu”, settanta eventi da marzo a dicembre nel nord Sardegna

“Salude&Trigu”, settanta eventi da marzo a dicembre nel nord Sardegna

La camera di commercio presenta la sesta edizione del programma dedicato al marketing identitario che coinvolgerà sessanta comuni

11 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Oltre settanta eventi distribuiti sul territorio del Nord Sardegna da marzo a dicembre. Riparte così il programma “Salude&Trigu” della Camera di commercio, una vera e propria rete di eventi di marketing identitario che è giunto alla sesta edizione con cifre in crescita sia dal punto di vista degli eventi sia da quello degli investimenti della Camera passati dai 300mila euro della prima edizione agli attuali 600mila (ai quali vanno aggiunti altri 240mila destinati alla comunicazione sui canali nazionali e internazionale).

«Quest’anno le domande sono state 128 - ha spiegato durante la presentazione il presidente Stefano Visconti -, quelle ammesse 71 e i Comuni coinvolti 61 distribuiti tra il nord est e il nord ovest della Sardegna. Questo dimostra che Salude&Trigu oltre a essere un progetto-bandiera del nostro ente è diventato un punto fermo della promozione del territorio».

In Primo Piano
Incidente

Cade da cavallo e sbatte la testa: grave 16enne di Senorbì

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative