La Nuova Sardegna

Sassari

Indagine dei carabainieri

Sassari, furto all’università: trovati in giro per il centro i due sospettati del colpo

Sassari, furto all’università: trovati in giro per il centro i due sospettati del colpo

Per la Procura sarebbero i responsabili del raid del 19 marzo durante il quale era stato portato via un monitor tv e le monete di un distributore di bevande

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Sono stati individuati e arrestati dai carabinieri i responsabili del furto messo a segno la notte del 19 marzo nel dipartimento di Giurisprudenza dell’università di Sassari. 

Gli investigatori dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale con l’accusa di furto aggravato a carico di due uomini, un ventisettenne ed un quarantenne, accusati di aver danneggiato una porta d’ingresso dell’università e asportato un monitor tv, scardinandolo dal muro, e portato via le monete contenute in un distributore di bevande.

L’attività d’indagine condotta dai carabinieri della sezione operativa, coordinati dalla Procura della Repubblica, ha consentito di identificare i due soggetti che stamattina, rintracciati nelle strade del centro della città, sono stati accompagnati nel carcere di Bancali.

Primo Piano
Il giallo di Olbia

La scomparsa di Rosa Bechere, al setaccio l’auto degli indagati e sopralluogo a Monti: si cerca il cadavere – cosa sappiamo

Le nostre iniziative