La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente

Tamponamento sulla Buddi Buddi a Sassari: tre feriti, tra cui due bambine

Tamponamento sulla Buddi Buddi a Sassari: tre feriti, tra cui due bambine

Accompagnate al pronto soccorso insieme a una 52enne: non sono gravi. Il traffico, particolarmente intenso, ha subito rallentamenti

07 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di oggi, domenica 7 aprile, a Sassari. Tre le auto coninvolte in un tamponamento a catena che si è verificato intorno alle 19.30 sulla Buddi Buddi, in direzione di Sassari, poco prima della rotatoria che porta a Sant’Orsola.

Il traffico a quell’ora era molto intenso perché, approfittando del clima estivo, molte persone hanno trascorso la giornata al mare, a Platamona, ed erano di rientro in città.

La prima macchina tamponata è stata una Fiat Punto sulla quale viaggiava una famiglia con due bambine di 10 e 12 anni. L’auto a sua volta ha tamponato un altro veicolo che la precedeva a bordo del quale c’era una donna di 52 anni che è rimasta ferita.

Quest’ultima, insieme alle bambine, è stata trasportata al pronto soccorso del Santissima Annunziata per accertamenti. Le condizioni di tutte e tre non sarebbero fortunatamente preoccupanti.

Sul posto, oltre al 118, una pattuglia della polizia locale e i vigili del fuoco.

In Primo Piano
Sardegna

Sassari, Giuseppe Conte al mercato di piazzale Segni: "In Europa per opporci all'austerity e proteggere i lavoratori"

Emergenza

Baronia stritolata dalla siccità, vertice in Regione con Alessandra Todde

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative