La Nuova Sardegna

Sassari

Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

Via libera ufficiale dell’assemblea provinciale del Pd alla proposta di candidatura per le prossime amministrative. Domani, domenica 21, sarà portata al tavolo di coalizione del centrosinistra

20 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari  «È una grande assunzione di responsabilità, non solo mia ma di un gruppo e di un partito e di una comunità che ha indicato il mio nome alla fine di un percorso e di un confronto vero. Oggi (sabato 20) è arrivato il via libera dell’assemblea provinciale. Domani ci sarà il tavolo di coalizione nel quale discuteremo della mia candidatura con gli altri partiti. Non posso che ringraziare Gianfranco Ganau per il suo prezioso appoggio».

Così Giuseppe Mascia alla conclusione dell'assemblea provinciale del Pd che ha ufficializzato la sua proposta di candidatura come sindaco di Sassari. Proposta che domani, domenica 21, sarà portata al tavolo di coalizione convocato per le 10 in viale Mazzini.

Il sindaco di Osilo Giovanni Ligios è stato nominato dall’assemblea, reggente della segreteria provinciale per tutta la campagna elettorale. (foto Ivan Nuvoli)

In Primo Piano
Il dossier

Top 1000, un’isola che si batte e cresce nonostante tutto

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative