La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente

Auto contro moto a Sassari, centauro trasportato in ospedale in codice rosso

Auto contro moto a Sassari, centauro trasportato in ospedale in codice rosso

Lo schianto nella zona industriale di Predda Niedda, all’origine dell’impatto tra una Golf e una Kawasaki 650 ci sarebbe una mancata precedenza

06 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente accaduto nella mattinata di oggi 6 agosto 2024 nella strada 22 della zona industriale di Predda Niedda, a Sassari.

Il conducente di una Volkswagen Golf (di 39 anni) proveniva dal centro commericiale “La Piazzetta” ed era diretto verso la concessionaria “Zunino Auto” quando si è schiantato contro una moto Kawasaki Versys 650 (in sella c’era un 37enne) che arrivava dalla direzione opposta di marcia.

La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale ma è plausibile che all’origine dell’impatto ci sia stata una mancata precedenza da parte della Volkswagen che svoltava a sinistra per entrare nell’attività Club Auto e sarebbe così finita addosso al motoveicolo.

Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

In Primo Piano
La tragedia di Capoterra

Il racconto del superstite: «Fui l’ultima persona a scendere dall’aereo»

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative