La Nuova Sardegna

Sassari

La scomparsa

Chiaramonti e Ploaghe in lutto: l’addio ad Antonio Medos

Chiaramonti e Ploaghe in lutto: l’addio ad Antonio Medos

Ha combattuto contro una grave malattia, aveva 43 anni. Il funerale mercoledì 28 agosto nella chiesa del Carmelo

27 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Chiaramonti Ha destato viva commozione a Chiaramonti, dove viveva e lavorava, e a Ploaghe, luogo di cui era originario, la morte di Antonio Medos, giovane padre di famiglia di 43 anni scomparso venerdì scorso dopo aver combattuto per due mesi contro una terribile malattia che non gli ha lasciato scampo.

Grande passione per i motori e per lo sport in generale, Antonio Medos era molto conosciuto e apprezzato a Chiaramonti dove aveva aperto da qualche anno una sua attività, la “Medos Service”, una azienda che si occupava di consulenza, realizzazione e vendita di impianti elettrici di alta tecnologia. Dopo aver lavorato per diversi anni in un’azienda del settore nella zona industriale di Ploaghe, Antonio Medos aveva avviato una attività tutta sua Chiaramonti, il paese di sua moglie Roberta che aveva sposato nel 2011 e con la quale ha avuto due bimbi, Gabriel ed Enya. Sempre molto legato a Ploaghe, dove vivono i suoi familiari, continuava a frequentarlo con regolarità, spesso in compagnia dei suoi numerosi amici.

Ma la sua attività lo portava spesso anche nei paesi del circondario dove aveva inanellato e continuava a coltivare tante amicizie grazie alla sua professionalità, generosità e al suo carattere pacato e sempre disponibile con tutti. Lascia un grande vuoto. Il funerale si terrà domani pomeriggio, mercoledì 28 agosto, alle 16, nella chiesa del Carmelo a Chiaramonti. (mauro tedde)

In Primo Piano
La tragedia di Ozieri

Muore travolto dalla porta da calcio, il piccolo Gioele Putzu stava giocando con un aquilone insieme agli amici

di Davide Pinna

Video

Il vicepremier Antonio Tajani a Dolianova: «Sì alle pale eoliche a 50 chilometri dalla costa e nelle aree interne»

Le nostre iniziative