La Nuova Sardegna

Sassari

L'evento

Sassari, via Asproni si trasforma in una discoteca a cielo aperto

Sassari, via Asproni si trasforma in una discoteca a cielo aperto

Sabato da mezzogiorno a mezzanotte l’evento “Aspro Block Party”. Il muro del carcere di San Sebastiano sarà usato come un’imponente scenografia dove verranno proiettate luci e visuals

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari In attesa del grande evento di fine anno, arriva la festa di quartiere ispirata ai party di New York degli anni ’70. “Aspro Block Party” è organizzata dall’Associazione Culturale Revibe in collaborazione con Shardana Cafè e si svolgerà sabato 28 dicembre 2024 nella parte alta di via Asproni a Sassari, da mezzogiorno a mezzanotte con ingresso gratuito.

Dj e artisti provenienti da tutta la regione si esibiranno sul palco dell’Aspro Block Party: Rora Nagasaki, Renton, Mad Mod Night in the UK, Lark, Funko & Macaco, De Bussy (Federico Bonetti + Nazar), Buster M. e Angela Colombino suoneranno dalla mattina fino a tarda notte offrendo un’ampia varietà di generi musicali.

Inoltre, saranno allestite diverse aree dedicate alla vendita di cibi e bevande, in collaborazione con le attività commerciali della zona. 

Un aspetto particolarmente unico di questa iniziativa sarà la trasformazione del muro del
carcere di San Sebastiano attraverso proiezioni di visuals in live vjing a cura di I’m Let che creeranno un imponente scenografia. Un’opportunità unica per valorizzare un importante punto della città ed offrire alla comunità un’esperienza coinvolgente e suggestiva.

Primo piano
Cronaca

Sdraiati in strada aspettando le auto: a Sennori ragazzini coinvolti nella pericolosa sfida social

Le nostre iniziative