La Nuova Sardegna

Sassari

L’omaggio

Il Vanni Sanna saluta il super tifoso della Torres Alberto Chessa – VIDEO

Il Vanni Sanna saluta il super tifoso della Torres Alberto Chessa – VIDEO

Recentemente scomparso, era tra i fondatori della Nuova Guardia: gruppo del quale dal 1989 ha portato lo striscione ovunque

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Il mazzo di fiori, il caloroso saluto, l'abbraccio commosso dei tifosi della Torres erano tutti per Alberto Chessa, recentemente scomparso all’età di 55 anni. «Siamo sempre con te» è l’urlo della curva. A ritirare il mazzo di fiori, al Vanni Sanna, la sorella. 

Alberto era un grande tifoso della Torres, sempre presente in curva allo stadio “Vanni Sanna” sin da ragazzino e spesso anche in trasferta. Il suo entusiasmo e il suo attaccamento alla squadra facevano parte della sua identità, così come l’amore per la città e per le sue tradizioni più profonde.

Alberto era tra i fondatori della Nuova Guardia, gruppo del quale dal 1989 ha portato lo striscione ovunque. Oggi 6 settembre è stato ricordato allo stadio prima della gara della Torres contro la Pianese, proprio dai suoi amici della Nuova Guardia e da tutto lo stadio.

Oggi 6 settembre il ricordo prima della gara della Torres contro la Pianese, proprio dai suoi amici della Nuova Guardia e da tutto lo stadio. 

Primo piano
Tragedia sfiorata

Alghero, l’esplosione nel ristorante forse causata da una fuga di gas: 5 feriti, i danni sono ingenti

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative