La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Sassari, accoltella il coinquilino in centro storico: arrestato dai carabinieri

Sassari, accoltella il coinquilino in centro storico: arrestato dai carabinieri

Notte di follia in via Lamarmora, la vittima è stata curata al Santissima Annunziata

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sassari per aver accoltellato l’uomo con cui abita in un appartamento del centro storico, in via Lamarmora.

I militari, impegnati nelle normali attività di pattugliamento della città vecchia, stavano percorrendo via Lamarmora quando si sono stati fermati dal personale sanitario che stava soccorrendo un uomo. Il ferito aveva diverse lesioni al polso e all’avambraccio sinistro, riconducibili alla lama di un coltello, e una ferita al capo da cui perdeva molto sangue provocata da una caduta. 

Ai carabinieri è bastato seguire le tracce di sangue lasciate dalla vittima per arrivare all’abitazione dove era avvenuta l’aggressione. All’interno, altro sangue sul pavimento, e un uomo con le mani sporche di sangue: nella stessa stanza anche il coltello.

Dopo aver negato le proprie responsabilità, il fermato ha ammesso di aver aggredito il rivale dopo una lite sorta per futili motivi. La vittima è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove gli sono stati applicati diversi punti di sutura ed è stato riscontrato un trauma cranico e la frattura delle ossa nasali. 

Il coltello è stato quindi sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è tornato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Primo Piano
La tragedia

Sale sul tetto di casa per ripararlo e cade: muore dopo due giorni di agonia

Le nostre iniziative