La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Sassari, non si ferma al semaforo e si schianta contro un’altra auto

di Luca Fiori
Sassari, non si ferma al semaforo e si schianta contro un’altra auto

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Non si sarebbe fermato, nonostante semaforo rosso, l’autista 34enne di una Lancia Ypsilon che nella tarda serata di ieri, 24 dicembre, intorno alle 22.30, ha provocato un incidente all’incrocio tra viale Italia e via Amendola. La  Lancia avrebbe speronato una Mercedes A200, provocando danni ingenti a entrambi i veicoli.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Ypsilon, un uomo di 34 anni, stava percorrendo via Amendola in direzione di via Napoli. Giunto all’incrocio con viale Italia avrebbe proseguito nonostante il semaforo rosso, andando a schiantarsi con una Mercedes A200 condotta da un uomo di 52 anni, che stava transitando su Viale Italia proveniente da Viale Mancini in direzione dell’uscita della città.
L’urto è stato violentissimo: la Mercedes è stata colpita sul lato destro, mentre la Lancia ha riportato gravi danni nella parte anteriore sinistra. A causa delle condizioni dei mezzi, si è reso necessario l’intervento del soccorso stradale per la rimozione. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e regolare il traffico, rimasto rallentato per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Primo Piano
Feste

Natale, dopo l’abbuffata ci si diverte: ecco i giochi da fare in famiglia che salvano il dopopranzo

Notte di San Silvestro

Sassari si prepara al Capodanno ed è già "Max mania": ecco il palco del concertone

Le nostre iniziative