Il Terracina esonera Bacci Solidarietà dell’Aiac a D’Adderio
Momento difficile per gli ultimi allenatori che si sono alternati sulla panchina della Torres. Dopo l’esonero di Fulvio D’Adderio ieri è toccato a Guglielmo Bacci che è stato licenziato dal Terracina....
Momento difficile per gli ultimi allenatori che si sono alternati sulla panchina della Torres. Dopo l’esonero di Fulvio D’Adderio ieri è toccato a Guglielmo Bacci che è stato licenziato dal Terracina.
La squadra laziale, dopo un buon avvio di campionato, non sta andando bene tanto che ha già accumulato sette punti di ritardo dall’Olbia capolista del girone G della serie D.A proposito di D’Adderio va registrata la presa di posizione dell’Associazione italiana allenatori che esprime piena solidarietà al mister «coinvolto in una vicenda grottesca da parte della Sef Torres. Risulta inaccettabile - si legge nella nota - il comportamento della società che prima auspica le dimissioni del tecnico, atto che lo avrebbe "salvato", poi le pretende esplicitamente, prima di arrivare all'esonero, giustificato in modo confuso e pretestuoso».